Giardino degli Aranci
Dépendance
Luminosa, spaziosa, intima e con una suggestiva vista sul giardino interno, questa dépendance è la soluzione ideale per quanti vogliono concedersi un soggiorno di relax con tante coccole in più. Notevole è la bellezza dell'antico giardino risalente al 1400, così come il soffitto a volta, gli elementi in pietra di tufo e il pavimento in stile maiolica che arricchiscono e valorizzano l'ambiente.
Il Giardino degli Aranci è un'esclusiva dépendance, situata al pian terreno, con uno storico e meraviglioso giardino a completa ed esclusiva disposizione degli ospiti. È l'ideale per una vacanza di coppia all'insegna della privacy.
Luminosa e spaziosa, dispone di letto matrimoniale, scrittoio, armadio, bagno privato con doccia dotato di tutti gli accessori, bollitore e macchina del caffè. La porta d'ingresso e la finestra sono dotati di zanzariere e l'affaccio sul giardino dona luminosità agli ambienti e la rende una perfetta oasi di pace.
Colazione
Aria condizionata
TV Led
Minifrigo
Doccia
Set cortesia
Asciugacapelli
Biancheria
Patio
Giardino privato
Sospeso nel tempo
Il Giardino degli Aranci promette esperienze sensoriali e mantiene le sue promesse. Collocato in una struttura di antica costruzione, nel centro storico di Manduria, è un luogo per trascorrere giornate e serate magiche. I suoi agrumi, le rose, un arbusto che cresce sul muro, i profumi delle zagare e dei fiori, il pozzo che sembra quello dei desideri, dove un tempo, nel XV secolo, si rifornivano di acqua gli abitanti meno abbienti dell'allora Casalnuovo. Le sue colonne, che sembrano viaggiatori nel tempo.
La stanza è l'emblema dell'eleganza per la raffinata scelta degli arredi e dei rivestimenti, come se il tempo si fosse rimescolato per crearne uno che non c'è. Sì, Il Giardino degli Aranci mantiene le sue promesse... sospese nel tempo.